Alla ricerca di un vero paradiso per vacanze?
In Val Passiria in Alto Adige troverete pane per i vostri denti!

Vacanze al top per famiglie
a Plan

Qui a Plan in Val Passiria vivrete la natura allo stato puro, in un contesto paradisiaco e semplicemente straordinario.
Ruscelli dall’acqua cristallina, rigogliosi prati e pascoli e un paesaggio alpino mozzafiato: preparatevi a scoprire tutta la bellezza della Val Passiria sul versante meridionale delle Alpi in Alto Adige.
Piacevoli passeggiate, escursioni o tour guidati in montagna vi condurranno alla scoperta di una natura tanto affascinante quanto unica.

L’Hotel Alpenblick sorge nel pieno cuore di questo paradiso per vacanze a Plan in Val Passiria ed è il punto di partenza ideale per cimentarsi in gite ed escursioni a piedi o con la mountain bike. Fateci sapere se avete bisogno di consigli e dritte – siamo a vostra disposizione.


L’area sciistica per famiglie a Plan
offre tutto il meglio per gli appassionati di sport invernali: piste perfettamente innevate per sciatori e amanti di snowboard, fantastici tracciati per fondisti e splendide slittovie per un’indimenticabile vacanza in famiglia.

Una boccata di aria fresca e via…

Una passeggiata invernale su sentieri ben segnalati o un’escursione con le ciaspole attraverso la natura incontaminata – insomma, la combinazione ideale tra movimento e relax. A Plan e in Val Passiria ci sono diverse piste per slittini, sentieri invernali e percorsi di ogni livello adatti a tutta la famiglia.